Le arachidi sono conosciute in tutto il mondo e sono uno spuntino molto popolare, noi abbiamo diverse soluzioni per il suo smistamento.
Negli ultimi 20 anni, la produzione e la lavorazione delle arachidi ha compiuto grandi progressi e le selezionatrici ottiche sono diventate fondamentali per garantire la sicurezza e la qualità del cibo.
Il 1° luglio si è tenuto il 9° China Peanut Elite Summit, dove la nostra soluzione smistamento arachidi ad infrarossi è stata ufficialmente rilasciata, portando un nuovo passo avanti nella classificazione della qualità del settore.
16 anni in compagnia
In qualità di esperti di selezionatrici ottiche dei prodotti agricoli e leader a livello mondiale, Meyer si è concentrato sull’industria della lavorazione delle arachidi oltre 16 anni fa.
Dal lancio della prima selezionatrice prodotta in Cina, la soluzione per le arachidi di Meyer è decisamente migliorata.
Prima poteva individuare impurità, sfruttando le grandi differenze di colore (come i grani ammuffiti e malati), ma oggi può rimuovere facilmente gemme corte e grani congelati, vetro , pietre, metallo e altre impurità.
Ogni anno, ci concentriamo sulle esigenze dei clienti e promuoviamo tecnologia e prodotti innovazione e aggiornamento continui.
Buone qualità, buoni prezzi, buone vendite
Negli ultimi anni, la domanda interna è stata insufficiente, i prezzi delle arachidi hanno continuato a essere bassi e l’entusiasmo degli agricoltori per la semina è diminuito.
Meyer sa che nel mercato altamente competitivo delle arachidi, solo le arachidi di qualità superiore possono sfondare.
Le impurità con colori simili nelle arachidi, come gambi, zolle e noccioli di arachidi, sono sempre state i punti dolenti della selezione delle arachidi e sono difficili da rimuovere alla luce visibile, il che influisce seriamente sulla qualità delle arachidi.
Meyer offre la sua soluzione di smistamento per risolvere questi problemi.
L’ordinamento infrarossi
Con la tecnologia infrarossi, è possibile identificare ed eliminare facilmente le impurità con colori simili, come gambi di arachidi, blocchi di terra e pietre, e impurità nocive come vetro, metallo e residui di carbonio.
A causa delle esigenze differenziate dei diversi gruppi di clienti, Meyer offre opzioni “multilivello”.
Visione diversa, vantaggi diversi
Il 9° China Peanut Elite Summit si è tenuto a Linyi, Shandong, l’1 e 2 luglio.
Meyer ha rilasciato per la prima volta la soluzione di smistamento delle arachidi a infrarossi. Le eccezionali prestazioni di smistamento sono state ben accolte dai clienti.
Lo stand era estremamente popolare, il successo era assicurato!