039 5160322

09.00 - 18.00

info@meyer-italy.it

News & Blog

Awesome Image

La Meyer Intelligent Factory un anno dopo.

17 Dicembre 2021 news

Con una enorme bandiera rossa, spiegata lentamente, si è dato il via ufficiale all’operazione Meyer Intelligent Factory il 29 novembre dello scorso anno, con un investimento di centinaia di milioni di yuan.
Dopo quasi un anno, tutte le linee di produzione funzionano regolarmente.

Meyer Intelligent Factory, che copre un’area di quasi 70.000 metri quadrati, lavora per:

  • l’assemblaggio delle parti;
  • l’assemblaggio finale di selezionatrici ottiche, CBCT dentali;
  • l’assemblaggio di altri prodotti principali.

Nella prima fase sono state costruite circa 20 nuove linee di produzione automatiche, intelligenti, officine di produzione non presidiate per i componenti principali come gli espulsori maglev e i circuiti stampati.
La Meyer Intelligent Factory è dotata di un’alta qualità, un’alta efficienza ed è più rispettosa dell’ambiente.

La fabbrica mira a cambiare il modello di produzione tradizionale attraverso l’ingegnerizzazione del design, migliorando così l’affidabilità del prodotto, l’efficienza produttiva e riducendo il consumo di risorse.
Fornisce una soluzione lungimirante per lo sviluppo di alta qualità del settore.

Meyer Intelligent Factory

Con una struttura lungimirante, Meyer coglie opportunità di sviluppo, consolida vantaggi competitivi e adempie alle responsabilità sociali.

Giorni fa, i ministri del governo cinese hanno proposto di costruire, entro il 2025, un lotto di fabbriche dimostrative di produzione intelligente con alti livelli tecnici e i forti effetti che possono avere per i vari sottosettori.

Nel frattempo, l’amministrazione statale per i cereali e le riserve, ha pubblicato il piano d’azione per il miglioramento delle macchine e delle attrezzature per il grano.
Mirando, così, a migliorare il livello delle selezionatrici ottiche per il grano e l’olio di alta qualità e promuovendo la profonda integrazione della tecnologia all’interno del reparto di produzione per settori come quelli dei cereali.
L’obiettivo sarà, quindi, migliorare sempre di più questa tipologia di macchine.
La politica interna riflette la giusta lungimiranza del layout strategico di Meyer e apre la strada alla sua ulteriore innovazione.

new project Meyer Intelligent Factory
Ecco come sarà la fabbrica intelligente (base per la produzione di rivestimenti e lamiere)

Per promuovere pienamente la produzione intelligente, Meyer sta costruendo un’altra fabbrica intelligente. Per farlo occuperà un’area di quasi 100 acri e prevede un investimento di circa 360 milioni di yuan.

Ad esempio il centro di piegatura della lamiera nella fabbrica intelligente dell’edificio produrrà pezzi di lamiera di diverse specifiche, come fosse una “stampante”.
Prendendo come esempio il pannello della camera di smistamento, il centro impiega solo 3 secondi per piegare una lastra piana e l’intero processo sarà finito in soli 45 secondi.
Ma se azionato manualmente, impiega almeno 5 minuti per essere completato da un lavoratore specializzato.
Quindi l’efficienza è notevolmente migliorata e la consistenza e l’affidabilità dei prodotti sono ben garantite.

Inoltre, nel nuovo laboratorio di verniciatura intelligente verranno applicati robot di spruzzatura e il sistema di gestione digitale del rivestimento.

 

Aumenterà la qualità, l’efficienza e farà risparmiare risorse, raggiungendo l’obiettivo della neutralità del carbonio.

Ripercorrendo il passato, Meyer si è impegnata a creare valore per i clienti.
Oggi, oltre ad attenersi al valore dei clienti, Meyer mira a rendere i prodotti più affidabili e una migliore produzione.

Tian Ming, presidente di Meyer, sottolinea che bisognerà concentrarci sul miglioramento di indicatori chiave come “prestazioni e affidabilità“, mantenere l’innovazione tecnologica e di processo e sforzarci di ottenere una qualità costante indipendentemente da un prodotto o da 10.000 prodotti.

Dato che la produzione 24/7 è abbastanza comune nelle fabbriche dei clienti, la cosa più importante per la selezionatrice di colori Meyer è la stabilità del funzionamento.
È difficile migliorare sostanzialmente l’affidabilità del prodotto attraverso la produzione intelligente.
Rispetto ad altre apparecchiature industriali, la selezionatrice ottica coinvolge quattro aspetti di ottica, meccanica, elettricità e software e più di 1.000 parti. Inoltre, le specifiche, le strutture e gli attributi di ciascuna parte sono piuttosto differenti.
Quindi realizzare l’ingegneria e la produzione automatica è difficile.
A causa dell’assenza di precedenti da cui imparare quando si costruiva inizialmente la produzione intelligente, Meyer ha aperto la strada a un nuovo percorso attraverso molte ricerche.

pakistan rice factory directory
Elogio di Amin Hashwani, direttore esecutivo della Pakistan Ali Rice Company

Se non possono esserci nuove strade da percorrere, allora scegliamo di migliorare la strada che già c’è.

Tale determinazione porta Meyer a superare numerose difficoltà e ad ottenere elogi dall’industria e un caloroso riconoscimento da parte dei clienti.

 

Amin Hashwani, direttore esecutivo della società Pakistan Ali Rice Company, ha commentato:”Meyer sta effettivamente raggiungendo un ottimo livello in termini di qualità e resa. E questa macchina ci aiuta a raggiungere questo obiettivo. Questo è stato uno dei motivi per cui abbiamo scelto Meyer”.

Meyer è al momento tra le migliori nel settore.
Per implementare il valore della “qualità prima di tutto, il cliente prima di tutto”, Meyer si concentra su tre settori principali della selezione dei prodotti agricoli, dell’ispezione industriale a raggi X e delle apparecchiature mediche di fascia alta sotto la guida della strategia di sviluppo a medio e lungo termine dell’azienda.
Meyer si sforza di rendere sempre migliori le prestazioni e l’affidabilità del prodotto, costruisce un sistema di innovazione orientato al mercato e integra industria, università e ricerca.
In futuro, Meyer svilupperà il controllo indipendente delle tecnologie e dei componenti principali, la standardizzazione e la modularizzazione delle fonti di progettazione e l’intelligenza, la digitalizzazione della produzione e della produzione.

meyer intelligent factory celebration
Tags:

Commento

Restiamo in contatto!

Parlaci del tuo progetto, sapremo suggerirti la miglior soluzione per le tue esigenze.

Chiamaci

039 9160266

Email

info@meyer-italy.it