039 5160322

09.00 - 18.00

info@meyer-italy.it

News & Blog

Awesome Image

FAQ sulla macchina per ispezione a raggi X Meyer

4 punti per approfondire la conoscenza sulla nostra macchina per ispezione a Raggi X.

1. A cosa serve una macchina per ispezione a raggi X?

L’apparecchiatura prende la capacità penetrante dei raggi X di rilevare materiali estranei metallici mescolati nel prodotto e materiali estranei non metallici densi attraverso la differenza di densità.
Inoltre, può anche eseguire il rilevamento mancante, il rilevamento dei danni e il rilevamento del peso del prodotto, ecc.

Da quando i raggi X sono stati scoperti alla fine del XIX secolo, dopo centinaia di anni di sviluppo, sono ora ampiamente utilizzati nelle ispezioni dell’industria alimentare, nelle ispezioni di pubblica sicurezza, nella diagnosi medica a raggi X e in altri campi.

2. Che tipo di problemi possono risolvere le macchine a raggi X Meyer?

Meyer è il fornitore leader mondiale di apparecchiature di identificazione intelligente.
Ha iniziato la ricerca, lo sviluppo e l’innovazione di macchine a raggi X nel 2007.
La sua attività attuale copre le seguenti aree:

  • Rilevamento di sostanze alimentari estranee: dalle materie prime alimentari ai piccoli imballaggi, grandi confezioni, alimenti in bottiglia e in scatola, Meyer fornisce una soluzione completa, rilevando principalmente vetro, metallo, pietre e altre impurità maligne, nonché particelle vuote e insetti in alcune materie prime agricole, come oltre a sigillare perdite di olio e parti mancanti in piccole confezioni di cibo.
  • Ispezione di sicurezza industriale: concentrati sull’ispezione di pneumatici radiali interamente in acciaio e semi-acciaio e rileva dozzine di difetti negli pneumatici, come materiali estranei, bolle d’aria, sconti sulla cintura, spine, cavi incrociati, curve del cerchione, curve delle spalle, ecc. attività comprende anche il rilevamento di materiali estranei in scarpe, vestiti e borse.
  • Ispezione di pubblica sicurezza: la macchina per l’ispezione di sicurezza Meyer serve la linea 1 della metropolitana di Hefei e il suo ambito di attività copre anche l’ispezione delle consegne espresse e altri campi.
  • Rilevamento di immagini mediche di fascia alta: i prodotti principali sono CBCT dentale, ENT CT e verranno irradiati in altri campi della diagnostica medica in futuro.

3. Quali aree/settori può coprire la macchina di ispezione a raggi X Meyer?

  • Rilevamento di corpi estranei di prodotti in sacchetti e scatole: Fornire il rilevamento di materiali estranei e il rilevamento delle perdite di olio di tenuta per imballaggi di piccole e medie dimensioni e alimenti di grandi dimensioni, inclusi prodotti lattiero-caseari, prodotti a base di carne, frutti di mare, prodotti da forno, prodotti in sacchi per il tempo libero, prodotti surgelati, prodotti ortofrutticoli, ecc.
  • Rilevamento di corpi estranei di prodotti imbottigliati: è ampiamente utilizzato nei prodotti in bottiglia e in scatola trasportati in forma verticale, come latte in polvere, cibo in scatola, cibo in bottiglia, ecc.
  • Rilevazione di corpi estranei di materie prime alimentari: si applica alla rilevazione di materiali estranei in varie materie prime alimentari: noci, fagioli, arachidi, tè, frutta e verdura essiccate, materiali medicinali cinesi, ecc. Può anche rilevare particelle vuote e tarlate in alcuni prodotti agricoli.
  • Rilevazione di corpi estranei nei prodotti acquatici: si applica alla rilevazione di corpi estranei nelle lische di pesce, gusci residui nei crostacei, granelli di perle, granelli di sabbia, ecc.

4. Perché Meyer?

  • Vantaggi della piattaforma: Meyer si è concentrato sul campo dell’identificazione intelligente per quasi 30 anni, concentrandosi sui tre principali settori della selezione dei prodotti agricoli, dell’ispezione industriale a raggi X e dell’assistenza medica di fascia alta. È la prima società quotata in azioni A del settore (codice azionario 002690). Con un centro tecnologico aziendale riconosciuto a livello nazionale, un centro di ricerca tecnologica di smistamento intelligente dei prodotti agricoli nazionali, una stazione di lavoro di ricerca post-dottorato nazionale e altre piattaforme tecniche, ha attratto i migliori talenti, ricerca e sviluppo e personale tecnico da rinomate istituzioni nazionali come Tsinghua University, University of Chinese Academy of Sciences e University of Science and Technology of China. Ci sono più di 500 persone, tra cui più di 200 maestri e medici.
  • Vantaggio strategico: Meyer ha una chiara strategia di sviluppo a medio e lungo termine. Si concentra in profondità sull’attuale settore di attività, approfondisce la linea di produzione e rende l’industria più forte e più grande. Concentrandosi su indicatori chiave come “prestazioni e affidabilità”, l’azienda ha costruito una piattaforma completa di ricerca e sviluppo e innovazione produttiva, ha continuato ad aumentare gli investimenti nell’innovazione tecnologica, ha rafforzato i concetti di ingegneria, ha promosso la produzione intelligente e si è sforzata di raggiungere il massimo dei prodotti.
  • Vantaggi culturali: iniziare e guidare non si realizza dall’oggi al domani. La forte responsabilità sociale di Meyer è l’adesione allo spirito aziendale di “integrità, ricerca della verità e innovazione” e ai valori fondamentali di “perseguire la qualità e servire i clienti” per oltre 20 anni.

Guardando indietro a ogni fase dello sviluppo, la cultura delle persone Meyer è in realtà quella di realizzare buoni prodotti.
L’ultima ricerca dei prodotti è stata a lungo scritta nella personalità del presidente Tian Ming.
Questo tratto della personalità è stato profondamente trasformato nella connotazione della cultura aziendale, radicata nel cuore dei dipendenti ed ereditata dal sangue dei dipendenti.

macchina per ispezione a raggi X

Tags:

Commento

Restiamo in contatto!

Parlaci del tuo progetto, sapremo suggerirti la miglior soluzione per le tue esigenze.

Chiamaci

039 9160266

Email

info@meyer-italy.it