Selezionatrici per polimeri e metallo

Le selezionatrici per polimeri e metalli di Meyer Italy garantiscono un’elevata precisione e qualità nella selezione di materiali come plastica , gomma, rame, alluminio, ferro, ottone e vetro. Per la plastica, disponiamo di macchine apposite per selezionare bottiglie e altri prodotti, tra cui la selezione per polimero come PET, PP, PE ecc.

CG

Selezione per colore, forma e dimensione con telecamere rgb a 5400 px full color fronte/retro per ogni scivolo. Adatta per la selezione di plastica, metalli e vetro.  

CI

La selezione del polimero si basa sulla lettura della firma spettrale dei diversi tipi di plastica; grazie a questa tecnologia siamo in grado di selezionare i diversi tipi di polimeri, quali PET, PE , PP etc.

CG-UV

Tecnologia UVL per la rimozione dei flakes “ingialliti” post lavaggio a caldo da quelli trasparenti, rispettando la AAA-FOOD GRADE 

K4

 Provvista di tappeto scorrevole, è ideale per selezionare polimeri con componenti gommose e prodotti di tutte le dimensioni, dai più grandi ai più piccoli come granuli e micro-flakes.

KC

Selezionatrice per bottiglie molto compatta (7mq di spazio occupato). Telecamere RGB full color per selezione del colore delle bottiglie e telecamere InGaAs per la selezione del polimero. 

KS

Doppio tappeto per due passaggi di selezione. Selezione per colore, forma e dimensione grazie alle telecamere rgb da 5400 px. Ideale per selezionare polimeri con componenti gommose.

Scarica il catalogo delle selezionatrici

Dai un'occhiata ai video test delle nostre selezionatrici per polimeri

Scarica il catalogo delle selezionatrici

Dai un'occhiata ai video test delle nostre selezionatrici per polimeri

Test di selezione plastica

Abbiamo sviluppato un sistema di identificazione intelligente per lo smistamento della plastica, guarda le novità!

Riproduci video su test selezione plastica