039 5160322

09:00 - 18:00

info@meyer-italy.it

Meyer Academy

La nostra dedizione trascende il mero prodotto, poiché comprendiamo che per ottenere i migliori risultati è fondamentale acquisire competenze specializzate. Grazie al nostro know-how e all’esperienza maturata sul campo, offriamo ai nostri clienti una formazione personalizzata che li prepara a sfruttare appieno il potenziale delle nostre selezionatrici ottiche.

Meyer Academy è il punto di riferimento per coloro che desiderano raggiungere l’eccellenza nell’utilizzo delle selezionatrici ottiche e raggi X.

Meyer Academy:
la porta verso l'eccellenza nel mondo della selezione

Con la Meyer Academy, ci impegniamo a fornire corsi di formazione su misura che soddisfano le esigenze specifiche dei nostri clienti, aiutandoli a migliorare l’efficienza, la precisione e la qualità dei loro processi.

Investire nella formazione Meyer Italy significa investire nel successo e nell’eccellenza nell’uso delle selezionatrici ottiche e raggi X.

I nostri tecnici formatori esperti condivideranno le loro conoscenze in modo approfondito, garantendo una comprensione completa del funzionamento e delle applicazioni delle selezionatrici ottiche o raggi X.

Tipologie di corso

In base alle necessità è possibile scegliere tra: livello intermedio e livello avanzato.

Livello Intermedio

(durata 1 gg)

  • Focus su manuale tecnico e operativo (teoria e pratica);
  • Introduzione alla meccanica della macchina;
  • Test pratici su prodotto del cliente eseguiti dai nostri tecnici;
  • Test pratici su nostro prodotto di test eseguiti dai partecipanti al corso.

Livello Avanzato

(durata 2 gg)

  • (il corso potrà essere frequentato solo se in possesso di certificazione di livello INTERMEDIO);
  • Ripasso concetti livello intermedio;
  • Approfondimento meccanica della macchina;
  • Teoria e test pratici per la creazione in autonomia dei programmi di selezione.

Testo attestato

attestato Meyer academy

Dopo aver completato con successo il percorso di formazione personalizzato sull’uso delle selezionatrici, i partecipanti riceveranno un attestato di competenza.

Questo certificato rappresenta, oltre al riconoscimento ufficiale delle loro abilità e conoscenze acquisite durante il corso, il via libera al corso avanzato dove sarà possibile acquisire abilità nella creazione di programmi di selezione avanzati.

L’attestato Meyer Academy è un distintivo di eccellenza, i nostri formatori esperti garantiscono che ogni alunno certificato sia ben preparato per applicare le loro competenze nel mondo reale, migliorando l’efficienza, la precisione e la qualità delle operazioni.

Contattaci per avere creare un percorso su misura