Meyer Italy è il branch office italiano di Meyer Corp, azienda leader mondiale nel settore delle selezionatrici ottiche. Da oltre 30 anni, Meyer si dedica alla salvaguardia della sicurezza alimentare e della qualità dei prodotti industriali.
L’azienda, con il supporto della casa madre offre un servizio completo, che accompagna il cliente in tutto il percorso di vendita e post vendita, dalla progettazione all’installazione, dalla messa in servizio alla manutenzione. Meyer Italy si impegna a conciliare le esigenze del cliente con la tecnologia delle sue macchine, per offrire soluzioni personalizzate e su misura.
Il punto di forza di Meyer è l’investimento costante in ricerca e sviluppo. L’azienda conta più di 350 ingegneri nel proprio centro di ricerca e sviluppo, che lavora per offrire ai clienti le migliori soluzioni in termini di innovazione, sicurezza e sostenibilità.
La produzione
Produzione completamente interna all’azienda per garantire una qualità altissima ma soprattutto per garantire un ricambio di ogni componente per tutta la durata di vita delle macchine.
La produzione
Produzione completamente interna all’azienda per garantire una qualità altissima ma soprattutto per garantire un ricambio di ogni componente per tutta la durata di vita delle macchine.
La tecnologia
Sistema quad-cam
Una/due telecamere InGaAs per canale che identificano con precisione le impurità. Due telecamere RGB da 5400 px reali che analizzano accuratamente la morfologia del prodotto.
Sistema di espulsione maglev 3.0
Da oltre 30 anni nel settore, con una solida struttura in grado di aiutarti e seguirti.
INTELLIGENZA ARTIFICIALE
Sistema di connessione integrato
Possibilità di connessione da remoto.
Sistema di controllo PID
Auto-regola l’ingresso del materiale per prevenire vuoti o blocchi della macchina.
Sistema di controllo PID
Ventilazione eseguita sul piano vibrante, prima della caduta del prodotto.
Il deep learning di Meyer Italy
Il Deep Learning è un sistema di intelligenza artificiale che imita il funzionamento del cervello umano per elaborare grandi quantità di dati e fare previsioni con una precisione prossima al 100%. La piattaforma di Deep Learning di Meyer sfrutta un database di immagini ad alta risoluzione di impurità e di difetti per “addestrare” il software. Il sistema è in grado di estrarre informazioni complesse da dati multidimensionali, come colore, forma, superficie e densità, per identificare e classificare con estrema precisione i materiali da rimuovere.