Servizi
Assistenza H24
Assistenza H24
Noi di Meyer Italy riteniamo che l’assistenza post vendita, valga il 50% del valore che si dà ad una fornitura importante, come una selezionatrice ottica. Per questo motivo, Meyer Italy mette a disposizione un servizio di rintracciabilità e assistenza che permette di risolvere il 90% dei problemi, e di tamponare fino all’arrivo di un nostro Tecnico Specializzato.
Remote control
Tutte le nostre macchine, sono equipaggiate di un software che consente di monitorare il corretto funzionamento delle apparecchiature installate, senza la presenza fisica, in tempo reale.
Remote control
Test center
Test center
Il Test Center di Meyer Italy è il cuore della nostra ricerca e sviluppo, dove le nostre selezionatrici ottiche vengono sottoposte a test rigorosi. Personalizza il processo di selezione in base alle tue esigenze inviando i prodotti da testare. Scopri l’efficacia della tecnologia Meyer Italy per migliorare i tuoi processi produttivi e ottenere un vantaggio competitivo nel tuo settore.
Academy
Meyer Italy Academy offre ai clienti una formazione personalizzata basata sulla nostra esperienza sul campo. Le giornate di formazione in presenza consentono di preparare i tecnici a sfruttare al meglio le selezionatrici ottiche. Con sessioni di livello intermedio (1 giorno) e avanzato (2 giorni), i partecipanti imparano a ottimizzare l’uso dei macchinari per risultati eccellenti e duraturi. Sfrutta l’opportunità di migliorare le tue competenze con Meyer Italy Academy!