039 5160322

09:00 - 18:00

info@meyer-italy.it

News & Blog

Awesome Image

Perché le vendite di Meyer crescono in Africa e in Europa?

25 Giugno 2021 news

Le vendite di Meyer sono aumentate in Africa e in Europa già del 40% in più rispetto al 2020, scopriamo il perché!

La lenta ripresa da COVID-19 in tutto il mondo accelera le prestazioni di vendita di Meyer in Europa e Africa.
Negli ultimi cinque mesi di quest’anno, la quantità di vendita di selezionatrici a colori per grani piccoli in Europa e in Africa ha raggiunto i 20 milioni di RMB, ovvero il 40% di crescita del volume rispetto allo stesso periodo del 2020.

Quasi 100 selezionatrici Meyer sono state spedite in Europa e in Africa paesi per ottenere grandi vantaggi per i clienti.

vendite di meyer

Nel 2011, quando Meyer ha iniziato la sua attività in Europa, la prima macchina venduta è entrata in funzione con successo in Grecia svelandone il mercato di Meyer in Europa.
Negli anni successivi Meyer ha venduto più macchine alla Comunità degli Stati Indipendenti e all’Europa occidentale.
Numerosi settori come il riso, i chicchi piccoli e l’industria dell’ispezione a raggi X testimoniano le eccellenti prestazioni di smistamento e il funzionamento stabile delle macchine Meyer.

Nel 2011, Meyer è entrata nell’industria del riso in Egitto.
Nel 2014, il team di vendita della Meyer ha rischiato che il virus Ebola entrasse nell’Africa occidentale e ha aperto la strada all’industria della colorazione degli anacardi.
Nel 2015, Meyer ha aperto più paesi che anche pochi conoscono, come Burkina Faso, Togo e Mauritania, per condurre ricerche di mercato e sviluppo lì.
Il volume delle vendite del mercato africano aumenta da 3 milioni di RMB iniziali agli odierni 20 milioni di RMB all’anno.
Meyer si sta dirigendo passo dopo passo nella terra d’Africa.

vendite di meyer in africa

 

Meyer sales manager in Europa

Perché Meyer entra costantemente nel mercato internazionale e sale sempre più in alto? Ecco i motivi:

Vantaggio della piattaforma

Meyer si concentra sull’identificazione intelligente da quasi 30 anni, coprendo tre settori principali della selezione dei prodotti agricoli, dei test industriali a raggi X e dei dispositivi medici di fascia alta.
È la prima impresa quotata A-share nel settore dello smistamento in Cina (codice azionario 002690). Conosciuto come National Certified Enterprise Technology Center, National Post-doctoral Research Workstation e così via, Meyer attrae centinaia di talenti di spicco dalle principali università cinesi come Tsinghua University e

L’Università della Scienza e della Tecnologia della Cina (USTC). Oltre 500 ricercatori e personale tecnico e di sviluppo in Meyer lavorano nell’innovazione tecnologica, 200 dei quali hanno un master o un dottorato di ricerca.

meyer company

Meyer company

Vantaggio tecnologico

Meyer è impegnata nell’innovazione indipendente e ha creato una piattaforma di ricerca e sviluppo completa che combina industria, istruzione, ricerca e applicazione. La piattaforma ha stabilito i vantaggi dell’innovazione integrata dei componenti principali e dello sviluppo indipendente del software. Meyer ora possiede oltre 500 brevetti e riceve il National Intellectual Property Advantage Enterprise.

Per quanto riguarda l’hardware, il selezionatore di colori Meyer è dotato di numerose tecnologie all’avanguardia come l’espulsore magnetico, il controllo della posizione PID, il sistema di illuminazione a spettro completo e la quad camera InGaAs. Queste nuove tecnologie garantiscono l’alta qualità e le prestazioni eccezionali della macchina Meyer.

telecamere meyer

△InGaAs quad camera

Per quanto riguarda il software, Meyer sviluppa algoritmi di deep learning personalizzati per diversi materiali. Garantisce prestazioni di smistamento eccezionali con elevata precisione e maggiori profitti per i clienti. Inoltre, Meyer crea Meyercare per i clienti d’oltremare per controllare lo stato della macchina sempre e ovunque, mantenendo sempre la macchina nelle migliori condizioni operative.

vendite di meyer remote control

Vantaggio del processo tecnologico

Oltre all’innovazione tecnologica, anche il modello di produzione di Meyer subisce una grande trasformazione.
Nel novembre 2020, la fabbrica intelligente Meyer è entrata ufficialmente in funzione.
Con la standardizzazione e la modularizzazione della fabbrica intelligente, il tasso comune delle parti aumenta dal 20% al 70% e oltre il 70% delle parti proviene da una produzione automatica e semplificata.

Migliora notevolmente la qualità del prodotto Meyer e l’efficienza della produzione.

vendite di meyer

 

△Meyer intelligent factory-assembly line

Vantaggio della gestione della qualità

Meyer ha severi controlli sulla qualità e sull’implementazione dello standard di gestione 5S nella produzione e nella produzione e adotta un controllo di processo tracciabile per l’intero ciclo di vita della qualità del prodotto.

Inoltre, Meyer realizza la trasformazione digitale costruendo la piattaforma di e-procurement Meyer e il sistema di gestione dei dati di qualità QDS per implementare il controllo digitale della qualità del prodotto.

vendite di meyer

 

△Meyer e-procurement platform

Vantaggio del servizio

Meyer mette sempre al primo posto gli interessi dei clienti e persegue servizi più professionali e più standardizzati.
Meyer ha numerosi agenti in molti paesi del mondo.
Possono fornire un servizio post-vendita porta a porta per aiutare i clienti a installare e mettere in servizio la macchina.
Oltre al servizio locale, anche il servizio contactless remoto con messa in servizio remota, controllo remoto, backup intelligente e controllo intelligente aiuta i clienti a impostare la macchina nelle migliori condizioni.
Gli ingegneri post-vendita possono assistere i clienti stranieri con una guida professionale a casa.

vendite di meyer

 

△Meyer door-to-door after-sales service in Pakistan

Vantaggio del cliente

Con un’eccellente resistenza del prodotto e un attento servizio post-vendita, Meyer ha guadagnato la fiducia di oltre 50.000 clienti in tutto il mondo e oltre 60.000 macchine sono attualmente in funzione. Il selezionatore di colori Meyer è stato molto apprezzato dai clienti in diversi campi e ha stabilito relazioni di cooperazione stabili con molte imprese principali.

vendite di meyer

In futuro, Meyer manterrà la posizione di leader mondiale delle macchine di smistamento intelligenti e si trasformerà in un marchio di livello mondiale nel settore con il fulcro di “perseguire la qualità, servire i clienti”.

Tags:

Commento

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Restiamo in contatto!

Parlaci del tuo progetto, sapremo suggerirti la miglior soluzione per le tue esigenze.

Chiamaci

039 9160266

Email

info@meyer-italy.it