039 5160322

09:00 - 18:00

info@meyer-italy.it

Selezionatrici per Caffè

La selezionatrice perfetta per le tue esigenze

Selezionatrice ottica CG.A

Selezionatrice ottica serie CG per caffè

È composta da due telecamere RGB full color per scivolo e dalle telecamere InGaAs (optional) grazie a queste telecamere si può selezionare per forma, per colore o per densità (InGaAs). Il suo sistema di rimozione MAGLEV 3.0 è stato brevetto da Meyer per un consumo minore di aria e individua con precisione il punto centrale dell’impurità. Il suo sistema di aspirazione polveri permettere di mantenere la macchina pulita priva di polvere.
L’interfaccia operatore è semplice ed intuitiva, studiata per semplificare tutte le operazioni base.

Selezionatrice raggi X serie XS per caffè

È specializzata nella selezione del prodotto sfuso per identificare i prodotti estranei come il ferro, il vetro, la plastica e la gomma. È dotata del metodo di rimozione MAGLEV 3.0 brevettato da Meyer.
L’interfaccia operatore è semplice ed intuitiva, studiata per semplificare tutte le operazioni base.

selezionatrice raggi x serie XS 60
selezionatrice a raggi x serie XM piccola

Selezionatrice raggi X serie XM per caffè

È specializzata nella selezione dei pacchetti di piccole dimensioni per identificare il materiale estraneo presente nel pacchetto. Ha varie tipologie di rimozione: il primo è la rimozione mirata MAGLEV 3.0; nel secondo metodo è presente il tappeto basculante e nel terzo metodo troviamo una paletta di espulsione.
L’interfaccia operatore è semplice ed intuitiva, studiata per semplificare tutte le operazioni base.

Le soluzioni per il caffè di Meyer Italy.

Le nostre soluzioni apposite per il caffè sono specializzate, con Selezionatrice Ottiche Meyer a scivolo e Raggi X. Grazie alle telecamere RGB sono in grado di riconoscere e separare grazie ad un sistema di sparo mirato brevettato per un consumo d’aria limitato, la selezione del chicco di caffè dal materiale/prodotto estraneo presente; oppure alla selezione del chicco buono a quello marcio; rotto; bruciato.

Meyer presente nel settore da oltre 30 anni, fornisce soluzioni di selezione intelligente e professionale.

Le soluzioni di selezione intelligente di Meyer svolgono un ruolo chiave all’interno del processo di lavorazione del prodotto in sé.

Ad oggi

Oltre 20 anni di innovazione mirano a migliorare l’efficienza e creare valore per te con soluzioni scientifiche ed efficienti. La soluzione di Meyer è stata ampiamente applicata a varie linee di produzione alimentare, servendo oltre 50.000 clienti in tutto il mondo. 
 
Meyer Italy mette a disposizione dei propri clienti una serie di soluzioni, un’assistenza 24/7 e una disponibilità a configurare un pacchetto di servizi dedicato.

Scegliendo Meyer Italy scegli qualità, affidabilità e garanzia. Il nostro team è pronto ad assisterti nel post vendita.

Le tipologie per la selezione del caffè .

Le soluzioni create da Meyer apposite per il caffè hanno due soluzioni di telecamere che aiutano la separazione del prodotto estraneo o del chicco marcio, rotto o bruciato.

La prima soluzione permette la selezione del colore grazie alle nuove telecamere di ultima generazione RGB color 5400 Mg pixel reali.

La seconda soluzione invece permette la selezione del prodotto estraneo andando a rilevare la densità del prodotto grazie all’esclusivo sistema di “Quad-camera”.

La tecnologia a bordo delle selezionatrici Meyer

Sistema di illuminazione a spettro completo

In prossimità dell’illuminazione delle lampade rivelano il colore reale del materiale, anche sottili sfumature di colore.

Espulsore Maglev 3.0

L’eiettore “Maglev” brevettato da Meyer di lunga durata è la chiave dell’ottima selezione del prodotto. 

Allarme intelligente

Le condizioni vengono visualizzate sul pannello LED visivo dell’allarme. 

Ordinamento delle forme

Analizza accuratamente le informazioni sulla morfologia del materiale andando a separare le diverse forme del prodotto da selezionare. 

Fotocamera True Color nano

L’esclusiva sistema di “quad-camera” di Meyer è composto da doppia telecamera InGaAs per le impurità come vetro, plastica e altri corpi estranei e da due telecamera RGB da 5400 Mg pixel reali. 

Operazione semplicissima

Interfaccia semplice e intuitiva. 

Imaging Systeml a infrarossi

Il sistema a infrarossi NIR è in grado di identificare con precisione vetro, plastica e sassi.
Il sistema a doppio infrarosso InGaAs è in grado di identificare con precisione le impurità come vetro, plastica, pietra. La precisione di selezione è automatica. 

Rimozione mirata 3.0

Individua con precisione il punto centrale dell’impurità la speed camera analizza con precisione la velocità del materiale per una rimozione mirata.

Controllo di posizione PID

Non necessita di regolazione di ingresso del materiale ma l’auto-monitoraggio e la regolazione automatica previene eventuali blocchi e situazioni di vuoto. 

Servizio remoto senza contatto

Messa in servizio remota, controllo remoto, backup intelligente, controllo intelligente.

Autoapprendimento intelligente a una chiave

Abbina automaticamente i parametri di smistamento ottimali e la configurazione della sorgente luminosa per garantire la qualità stabile delle accettazioni.

Servizio assistenza post vendita: solo Meyer Italy può
garantire continuità al tuo business

Non ci saranno più interruzioni. Oltre all’assistenza ti assicuriamo di trovare i ricambi originali di cui hai bisogno. Nel caso in cui non dovessimo averli faremo tutto il necessario per poterteli fornire.

Meyer Italy, mette a disposizione della sua clientela, la grande esperienza dei suoi tecnici.

Con oltre 45000 aziende che ci hanno scelto in tutto il mondo, siamo quello che stavi cercando!

Richiedi più informazioni sulle nostre selezionatrici ottiche

    Restiamo in contatto!

    Parlaci del tuo progetto, sapremo suggerirti la miglior soluzione per le tue esigenze.

    Chiamaci

    039 9160266

    Email

    info@meyer-italy.it