039 5160322

09:00 - 18:00

info@meyer-italy.it

Selezionatrici per Plastica

Una selezionatrice per ogni esigenza

Selezionatrice ottica CG per plastica

È composta da due telecamere RGB full color per scivolo, in grado di identificare e selezionare tutti i colori e l’ alluminio. Il suo sistema di rimozione MAGLEV 3.0 brevettato da Meyer ha un minor consumo di aria e riesce ad individuare con precisione il punto centrale dell’impurità. Il suo sistema di aspirazione polveri permettere di mantenere la macchina pulita priva di polvere.
L’interfaccia operatore è semplice ed intuitiva, studiata per semplificare tutte le operazioni base.

Selezionatrice ottica CI per plastica

È composta da due telecamere RGB full color per scivolo e da 1/2 telecamere InGaAs per scivolo per la rimozione di colore e di polimero. La selezione del polimero si basa sulla lettura della densità del flakes e grazie a questa tecnologia rimuoviamo dal NON PET il PVC/PE/PP/ABS ecc…

Meyer ha brevettato il sistema di rimozione Maglev 3.0 che individua con precisione il punto centrale dell’impurità. Grazie al sistema di aspirazione polveri permette di mantenere la macchina priva di polveri.
L’interfaccia operatore è semplice ed intuitiva, studiata per semplificare tutte le operazioni base.

selezionatrice ottica ci

Selezionatrice ottica CI-UV per plastica

È stata progettata con la nuova tecnologia UVL che riesce a rimuovere il flakes invecchiato da quella nuovo/fluorescente. Grazie al brevetto Meyer il sistema di rimozione Maglev 3.0 individua con precisione il punto centrale dell’impurità. Il sistema di aspirazione polveri permette di mantenere la macchina pulita.
L’interfaccia operatore è semplice ed intuitiva, studiata per semplificare tutte le operazioni base.

Selezionatrice ottica KI per plastica

È strutturata con due telecamere RGB full color; dipende dalla lunghezza e dalla larghezza del nastro; per la selezione del colore del flakes di plastica e da 1/2 telecamere InGaAs; dipende dalla lunghezza e dalla larghezza del nastro; per la selezione del polimero. La selezione del polimero si basa sulla lettura della densità del flakes e grazie a questa tecnologia rimuoviamo dal NON PET dal PVC/PE/PP/ABS ecc… Il sistema di rimozione mirata MAGLEV 3.0 brevettato da Meyer permette di individuare il punto centrale dell’impurità.
L’interfaccia operatore è semplice ed intuitiva, studiata per semplificare tutte le operazioni base.

Selezionatrice ottica KL per plastica

È strutturata con una telecamera RGB full color per la selezione del colore delle bottiglie di plastica e da 1/2 telecamere InGaAs la selezione del polimero delle bottiglie di plastica. La selezione del polimero si basa sulla lettura della densità del flakes e grazie a questa tecnologia rimuoviamo dal NON PET dal PVC/PE/PP/ABS ecc… Il sistema di rimozione mirata MAGLEV 3.0 brevettato da Meyer permette eliminare/spostare la bottiglia intera.
L’interfaccia operatore è semplice ed intuitiva, studiata per semplificare tutte le operazioni base.

Selezionatrice ottica KS per plastica

È stata creata per plastica essendo prodotti con densità e velocità di caduta diversa per scendere sullo scivolo. È strutturata con due o più telecamere e un doppio nastro per una selezione più accurata del prodotto. È composta dalle telecamere RGB full color e permette la selezione per forma e per colore. Il sistema di selezione è studiato da Meyer per una rimozione più precisa del difetto.

L’interfaccia operatore è semplice ed intuitiva, studiata per semplificare tutte le operazioni base.

Le soluzioni per la plastica di Meyer Italy.

Le nostre soluzioni per la plastica sono specializzate con Selezionatrice Ottiche Meyer a nastro. Grazie alle telecamere RGB sono in grado di riconoscere e separare, grazie ad un sistema di sparo mirato brevettato da Meyer.

Meyer presente nel settore da oltre 30 anni, fornisce soluzioni di selezione intelligente e professionale.

Test Flakes

Test con plastica

Flakes plastica

Test con PET Flakes

Test con PE/PP

Test ABS

Le soluzioni di selezione intelligente di Meyer svolgono un ruolo chiave all’interno del processo di lavorazione del prodotto in sé.

Ad oggi

Le nostre soluzioni per il riciclo della plastica mostrano prestazioni eccellenti e sono altamente riconosciuti in molti paesi e da aziende leader mondiali coinvolte nella lavorazione della plastica.
Meyer è un pioniere nello smistamento di tutte le forme del PET, che comprende bottiglie intere, scaglie di bottiglia, scarti di bottiglia e tappi.
 
Meyer Italy mette a disposizione dei propri clienti una serie di soluzioni, un’assistenza 24/7 e una disponibilità a configurare un pacchetto di servizi dedicato.
soluzioni riciclaggio plastica

Scegliendo Meyer Italy scegli qualità, affidabilità e garanzia. Il nostro team è pronto ad assisterti nel post vendita.

Le tipologie per la selezione della plastica.

Le soluzioni create da Meyer apposite per tutti i tipi di prodotti congelati hanno due soluzioni di telecamere che aiutano la separazione dal prodotto buono al prodotto estraneo.

La prima soluzione permette la selezione del colore e della forma grazie alle nuove telecamere di ultima generazione RGB color 5400 Mg pixel reali.

La seconda soluzione invece permette la selezione del prodotto estraneo andando a rilevare la densità del prodotto grazie all’esclusivo sistema di “Quad-camera”.

La tecnologia a bordo delle selezionatrici Meyer

Ultra HD Imaging System

RECOGNITION SYSTEM.
La più recente tecnologia di elaborazione delle immagini AI può analizzare le informazioni 3D del materiale e rivelare ogni impurità.

Multispectral Confocal System

RECOGNITION SYSTEM.
Gli spettri caratteristici di diversi materiali polimerici possono essere estratti con precisione, migliorando l’accuratezza del riconoscimento del polimero.

Full Spectral Lighting System

RECOGNITION SYSTEM.
L’illuminazione dello spettro vicino alla luce diurna del sistema può rivelare il vero colore del materiale, anche sottili sfumature di colore.

Targeted Removal

SNIPER SYSTEM.
Abbinando il sistema di imaging UHD, può individuare il punto centrale dell’impurità mediante la ricostruzione del materiale 3D e rimuoverlo accuratamente.

Maglev Ejector 3.0

SNIPER SYSTEM.
L’ eiettore “Maglev” brevettato da Meyer di lunga durata è la chiave dell’ ottima selezione del prodotto. 

One-key Intelligent Self-learning

INTELLIGENT SYSTEM.
Abbina automaticamente i parametri e la configurazione di selezione per garantire una qualità stabile del risultato. 

PID Position Control

INTELLIGENT SYSTEM.
Non necessita di regolazione del materiale ma l’auto-monitoraggio e la regolazione automatica previene eventuali blocchi e situazioni di vuoto.

Extremely simple operation

INTERACTIVE SYSTEM.
Interfaccia semplice e intuitiva.

Remote contactless service

INTERACTIVE SYSTEM.
Possibilità di gestire la selezionatrice da remoto; backup intelligente e controllo automatico dello stato macchina. 

Smart Alarm

INTERACTIVE SYSTEM.
Le condizioni anomale vengono visualizzate sul pannello LED visivo dell’allarme.

Servizio assistenza post vendita: solo Meyer Italy può
garantire continuità al tuo business

Non ci saranno più interruzioni. Oltre all’assistenza ti assicuriamo di trovare i ricambi originali di cui hai bisogno. Nel caso in cui non dovessimo averli faremo tutto il necessario per poterteli fornire.

Meyer Italy, mette a disposizione della sua clientela, la grande esperienza dei suoi tecnici.

Con oltre 45000 aziende che ci hanno scelto in tutto il mondo, siamo quello che stavi cercando!

Richiedi più informazioni sulle nostre selezionatrici ottiche

    Restiamo in contatto!

    Parlaci del tuo progetto, sapremo suggerirti la miglior soluzione per le tue esigenze.

    Chiamaci

    039 9160266

    Email

    info@meyer-italy.it